Maxport Abbigliamento Da Lavoro
Invia a:
Invia a:
Le migliori OFFERTE sono qui. Scoprili

Condizioni di uso e vendita

"CONDIZIONI GENERALI

Vendita di Maxport SA, SHOP on-line Maxport, SA "

Attraverso questo documento, vengono stabilite le condizioni generali del rapporto contrattuale, il cui scopo è la vendita di prodotti offerti dal sito Web www.maxport.es, di proprietà di MAXPORT, SA (di seguito IL FORNITORE DI SERVIZI), con indirizzo fiscale presso C / Los Yebenes, 82 - 28047. MADRID - SPAGNA Qualsiasi reclamo che la PARTE CONTRAENTE deve trasferire al FORNITORE DI SERVIZI deve essere presentato per iscritto all'indirizzo postale indicato nel paragrafo precedente o all'indirizzo e-mail info @ maxport. es.

PRIMO. - SCOPO DELLE CONDIZIONI GENERALI

In base alle presenti Condizioni generali, IL FORNITORE DI SERVIZI si impegna a consegnare al FORNITORE i prodotti richiesti tramite il sito Web www.maxport.es in cambio di un determinato prezzo.

Acquistando i prodotti disponibili su questo sito Web, l'APPALTATORE dichiara che:

1. Che è una persona maggiorenne e con la capacità di contrarre.

2. Di aver letto, compreso e accettato le presenti Condizioni generali.

SECONDO. LEGISLAZIONE APPLICABILE

Le presenti Condizioni Generali sono soggette alle disposizioni della Legge dei consumatori e degli utenti del 2007 (Regio decreto legislativo 1/2007, del 16 novembre), alla Legge 7/1998, del 13 aprile, delle Condizioni generali di assunzione. Entrambe le leggi giungono allo sviluppo della direttiva comunitaria 93/13 / CEE relativa alle clausole nei contratti con i consumatori. Allo stesso modo, sono conformi ai requisiti della legge 7/1996, del 15 gennaio, sulla gestione del commercio al dettaglio, della legge 34/2002, dell'11 luglio, dei servizi della società dell'informazione e del regolamento relativo ai contratti telefonici o elettronici con le condizioni generali di contratto ( RD 1906/1999, del 17 dicembre). I dati ottenuti per la conclusione positiva del contratto sono ottenuti e trattati in conformità a LO 15/1999, del 13 dicembre, Protezione dei dati personali.

TERZO. ALTERAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI

IL FORNITORE DI SERVIZI si riserva il diritto di modificare le presenti Condizioni generali in qualsiasi momento, senza la necessità di informare preventivamente la PARTE CONTRAENTE, che in ogni caso è responsabile della loro revisione come prerequisito per l'acquisizione di qualsiasi prodotto disponibile attraverso questa pagina. Ragnatela. In ogni caso, le Condizioni generali che sono esposte al web nel momento in cui l'APPALTATORE acquista i prodotti corrispondenti saranno considerate valide e applicabili. In caso di contraddizione tra queste Condizioni Generali e le Condizioni Particolari derivate dal prodotto acquistato, prevarrà quest'ultima a meno che quelle Generali siano più vantaggiose per il consumatore che le ha aderite al momento dell'acquisto, nel qual caso il presente.

TRIMESTRE. - DIRITTI E OBBLIGHI DEL FORNITORE DI SERVIZI

4.1. Consegna del prodotto. - IL FORNITORE DI SERVIZI si impegna a consegnare il prodotto in perfette condizioni all'indirizzo indicato dalla PARTE CONTRAENTE nel modulo d'ordine in cui sono indicate le condizioni particolari allegate alle presenti Condizioni generali. IL FORNITORE DI SERVIZI non sarà responsabile per errori causati nella consegna quando i dati inseriti dalla PARTE CONTRAENTE nel modulo d'ordine non sono conformi alla realtà o sono stati omessi. I tempi di consegna per tutti gli articoli in stock saranno un massimo di 48-72 ore. Per il resto degli articoli, il termine massimo sarà di 7-10 giorni. In ogni caso, quando si aggiunge un articolo al carrello, verranno indicati i tempi di consegna di ciascun articolo, nonché i costi di spedizione. Entrambe le informazioni verranno sempre visualizzate prima della formalizzazione dell'ordine. Nel caso in cui il prodotto non venga trovato in magazzino, IL FORNITORE DI SERVIZI informerà la PARTE CONTRAENTE del nuovo termine tramite e-mail.

4.2. Responsabilità del FORNITORE DI SERVIZI. - IL FORNITORE DI SERVIZI non sarà in alcun caso responsabile in relazione a:

4.2.1. Gli errori o i ritardi causati dalla PARTE CONTRAENTE durante l'inserimento dei propri dati nel modulo d'ordine, la lentezza o l'impossibilità di ricezione da parte dei destinatari della conferma d'ordine o qualsiasi circostanza che potrebbe insorgere quando tali incidenti sono dovuti a problemi su Internet, dovuti a cause fortuite o forza maggiore e qualsiasi altra eventualità imprevedibile non correlata alla buona fede del fornitore di servizi o non correlata al corretto funzionamento del suo sistema di contratti elettronici. In ogni caso, IL FORNITORE DI SERVIZI si impegna a risolvere tutti i problemi che possono sorgere e a offrire tutto il supporto necessario alla PARTE CONTRAENTE per raggiungere una soluzione rapida e soddisfacente all'incidente che consenta il rispetto dei termini e delle condizioni della vendita migliorata.

4.2.2.

Degli errori o danni prodotti da un uso inefficace del servizio e in malafede da parte del CONTRAENTE o dalla falsità dei dati inseriti dal CONTRATTO al momento della formalizzazione dell'ordine.

4.2.3.

Della mancata operazione o dei problemi nell'indirizzo elettronico fornito dalla PARTE CONTRAENTE per l'elaborazione della conferma d'ordine.

4.2.4.

Diritto di recesso: IL FORNITORE DI SERVIZI riconosce alla PARTE CONTRAENTE il diritto di recesso nei termini e nei periodi riconosciuti dagli articoli da 68 a 79 della Legge sui consumatori e gli utenti del 2007 (regio decreto legislativo 1/2007, del 16 novembre), e in arte. 10 della legge 7/1996, del 15 gennaio, sulla gestione del commercio al dettaglio, in virtù della quale la PARTE CONTRAENTE che ha lo status di consumatore può recedere dal contratto concluso, mediante notifica al FORNITORE DI SERVIZI entro il periodo legalmente stabilito, senza necessità giustificare la loro decisione e senza alcuna penalità di alcun tipo, ad eccezione del costo diretto di restituzione del bene o del servizio fornito, che ai sensi dell'art. 101 della Legge dei consumatori e degli utenti del 2007 sarà responsabile della PARTE CONTRAENTE.

In caso di esercizio del diritto di recesso riconosciuto al FORNITORE che ha lo status di consumatore, il FORNITORE DI SERVIZI rimborserà l'importo pagato in relazione al prezzo e alle imposte applicabili, al numero di conto bancario indicato dal FORNITORE al momento di formalizzazione dell'acquisto. Le spese dirette per la restituzione dell'articolo acquistato, in caso di vendita a distanza, saranno a carico della PARTE CONTRAENTE.

Il termine per l'esercizio del diritto di recesso è di quattordici giorni lavorativi, conteggiati dal ricevimento dell'articolo acquistato e, una volta esercitato il FORNITORE DI SERVIZI, restituirà le somme pagate per l'acquisizione della proprietà una volta che è stato restituito il articolo.

Al fine di esercitare tale diritto, l'APPALTATORE viene fornito con il modello di modulo di recesso che è stato creato per questi scopi, per la notifica al FORNITORE DI SERVIZI, in qualche modo ammesso dalla legge e entro i termini stabiliti. In ogni caso, la PARTE CONTRAENTE sosterrà i costi diretti per la restituzione di detto prodotto, poiché si tratta di una vendita a distanza. La PARTE CONTRAENTE sarà responsabile del prezzo di acquisto del prodotto solo quando il suo reso è impossibile a causa di perdita, distruzione o altra causa che gli impedisce di restituire l'articolo acquistato o la diminuzione del valore del prodotto non è una conseguenza della sua utilizzare in base alla natura dell'articolo. .

Modello di modulo di recesso, che deve essere inviato al seguente indirizzo, inviando anche il prodotto corrispondente:

- All'attenzione della persona responsabile dei prelievi., Maxport SA C / Los Yebenes, 82 - 28047. MADRID - SPAGNA. Email: info@maxport.es

- Con la presente ti informo che recesso dal mio contratto per la vendita della seguente prestazione di beni / servizi (elimina quello che non si applica)

-Ordine ricevuto il (data).

-Nome del consumatore e dell'utente o dei consumatori e degli utenti

- Indirizzo del consumatore e dell'utente o dei consumatori e degli utenti

-Firma del consumatore e dell'utente o dei consumatori e degli utenti (solo se questo modulo è presentato su carta)

-Data.

Va notato che se il prodotto non viene restituito nella sua confezione originale, il bene subirà un deprezzamento.

4.2.5. Garanzie: IL FORNITORE DI SERVIZI si impegna a consegnare il prodotto in perfette condizioni, essendo esente da ogni responsabilità in relazione a possibili rotture o difetti dei pacchetti di prodotti prodotti dopo la consegna alla PARTE CONTRAENTE e che sono stati causati direttamente da esso a causa di uso improprio del Prodotto.

IL FORNITORE DI SERVIZI sarà responsabile della conformità del prodotto venduto con il modulo che appare sul sito Web al momento della sua acquisizione o che viene rilasciato alla PARTE CONTRAENTE e del suo corretto funzionamento. La PARTE CONTRAENTE, prima di firmare la consegna dell'ordine, deve verificare che il prodotto sia in perfette condizioni. Tuttavia, IL FORNITORE DI SERVIZI non risponderà per difetto di conformità che l'APPALTATORE conosceva o non avrebbe potuto ignorare giustamente al momento della conclusione del contratto o che sono causati da un montaggio errato del prodotto da parte dell'acquirente quando le istruzioni di L'installazione è stata fornita e sono chiari e senza errori descrittivi. Né sarà responsabile per tutti i danni che la PARTE CONTRAENTE provoca nel prodotto acquistato a causa di un suo uso improprio da parte sua.

4.2.6. Termini: IL FORNITORE DI SERVIZI risponde per un periodo di due anni, a partire dalla consegna del prodotto, per qualsiasi difetto di conformità che si manifesta, in relazione alle presenti Condizioni Generali e al foglio corrispondente al prodotto acquistato, sebbene solo la mancanza di si presumerà che la conformità nei sei mesi successivi alla consegna del prodotto esistesse al momento della consegna, salvo prova contraria. In ogni caso, la PARTE CONTRAENTE ha un periodo di due mesi per informare IL FORNITORE DI SERVIZI del difetto di conformità del prodotto, dal momento in cui è stato rilevato. La mancata osservanza di tale termine, sebbene non comporti la perdita del corrispondente diritto al risanamento, farà sì che l'APPALTATORE sia responsabile per i danni o le perdite effettivamente causati dal ritardo nella comunicazione del difetto di conformità.

Se il prodotto non è conforme al contratto, la PARTE CONTRAENTE può scegliere tra chiedere la riparazione o la sostituzione del prodotto, a meno che una di queste due opzioni sia obiettivamente impossibile o sproporzionata. In caso di non conformità del prodotto, la riparazione o la sostituzione saranno gratuite per l'APPALTATORE che ha lo status legale di consumatore e utente in conformità con le normative applicabili. Deve essere eseguito entro un termine ragionevole.

Quando la riparazione o la sostituzione non sono possibili, la PARTE CONTRAENTE può richiedere la riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto, sebbene in nessun caso la risoluzione procederà quando il difetto di conformità è di scarsa importanza.

QUINTO.- DIRITTI E OBBLIGHI DELLA PARTE CONTRAENTE

5.1. Pagamento. - La PARTE CONTRAENTE si impegna a versare anticipatamente l'importo del prodotto effettivamente richiesto nella seguente quantità e forma:

5.1.1. Quantità. - La remunerazione per il prodotto effettivamente richiesto dalla PARTE CONTRAENTE in base al prodotto richiesto sarà quella indicata sul sito Web e quella che appare in qualsiasi momento nella specifica richiesta dell'APPALTATORE, richieste che costituiranno le condizioni particolari dell'ordine specifico. I prezzi dei prodotti che appaiono sul sito web vengono sempre visualizzati con IVA inclusa.

Oltre al prezzo che appare sul sito Web per ciascuno dei prodotti offerti, è necessario aggiungere le spese di spedizione corrispondenti. Nel caso di tariffe che il FORNITORE DI SERVIZI non applica in qualsiasi momento, saranno sempre le offerte ufficiali del servizio postale statale o di corrieri privati; IL FORNITORE DI SERVIZI non genererà alcun vantaggio per tali tariffe, che si impegna a comunicare il costo complessivo del prodotto e i costi di spedizione sempre in precedenza alla PARTE CONTRAENTE prima di formalizzare l'acquisto stesso e nell'e-mail di conferma dello stesso.

5.1.2. Modalità di pagamento. - La PARTE CONTRAENTE deve pagare l'importo corrispondente al prodotto acquistato, tramite bonifico, carta di credito e paypal.

5.2. Responsabilità dell'APPALTATORE. - In ogni caso, sarà responsabilità dell'APPALTATORE:

5.2.1. Assumere tutti i rischi di deterioramento, danno e perdita dei prodotti dal momento in cui sono stati messi a tua disposizione dalla terza parte che, per conto del FORNITORE DI SERVIZI, consegna i prodotti richiesti.

5.2.2. Verificare le buone condizioni del pacco di fronte alla terza parte che, per conto del FORNITORE DI SERVIZI, esegue la consegna del prodotto richiesto, indicando sulla bolla di consegna eventuali anomalie che potrebbe rilevare nella confezione. Se, dopo aver esaminato il contenuto, la PARTE CONTRAENTE rileva qualsiasi incidente come urti, rotture o danni causati dal rinvio, quest'ultimo accetta di informare il FORNITORE DI SERVIZI nel più breve tempo possibile.

SESTO. - PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI

6.1. Informiamo la PARTE CONTRAENTE dell'esistenza di un file e richiediamo il consenso per il trattamento automatizzato dei dati: in relazione ai dati personali forniti dalla PARTE CONTRAENTE ai moduli che possono essere presenti sul suo sito Web, IL FORNITORE DI SERVIZI si attiene rigorosamente a le attuali normative stabilite nella Legge 15/1999 sulla protezione dei dati personali e altre normative che lo sviluppano e informano la PARTE CONTRAENTE che i suddetti dati saranno inclusi in un file per il trattamento automatizzato, la PARTE CONTRAENTE fornirà il proprio consenso accettando queste Generali Condizioni di detto trattamento.

6.2. Finalità del trattamento: IL FORNITORE DI SERVIZI raccoglie alcuni dati personali che sono stati inseriti dalla PARTE CONTRAENTE nel modulo per formalizzare la vendita dei prodotti. IL FORNITORE DI SERVIZI informa che gestirà automaticamente questi dati. IL FORNITORE DI SERVIZI tratterà questi dati per la fatturazione e la remissione del prodotto, nonché per la remissione periodica di offerte e informazioni commerciali al CONTRAENTE. In ogni caso, i dati raccolti ed elaborati dal FORNITORE DI SERVIZI sono di base per le finalità sopra indicate.

6.3. Obbligo di inserire i dati: i campi in cui appare una casella rossa nei moduli esistenti sono quelli che richiedono una risposta obbligatoria e, se non coperti, la conseguenza sarebbe l'impossibilità di inviare la query o di fare la richiesta specifica.

6.4. Diritti di accesso, rettifica, cancellazione e opposizione: L'APPALTATORE che inserisce i propri dati personali nei diversi moduli di registrazione, avrà pieno diritto di esercitare i diritti di accesso, rettifica, cancellazione e opposizione in qualsiasi momento richiedendoli per posta a MAXPORT SA ,

SL, con indirizzo C / Los Yebenes, 82 - 28047. Madrid o via e-mail a info@MAXPORT.es, compresa in entrambi i casi una copia del DNI o altro documento comprovante l'identità del proprietario dei dati. IL FORNITORE DI SERVIZI ribadisce che si impegna al rispetto e alla riservatezza assoluta nella raccolta e nel trattamento dei dati personali dell'APPALTATORE, dichiarando il proprio impegno a non trasferirli a terzi in ogni caso, senza il previo consenso dei suoi proprietari.

6.5. Sicurezza. - IL FORNITORE DI SERVIZI garantisce l'assoluta riservatezza e riservatezza dei dati personali raccolti e per questo motivo sono state adottate misure di sicurezza essenziali per evitare alterazioni, perdite, trattamenti o accessi non autorizzati e quindi garantire la sua integrità e sicurezza, in particolare quelle previste. al regio decreto 994/1999, dell'11 giugno, che approva il regolamento sulle misure di sicurezza per i file automatizzati che contengono dati personali. IL FORNITORE DI SERVIZI non sarà in alcun caso responsabile per incidenti che potrebbero insorgere attorno ai dati personali quando derivano da un attacco o da un accesso non autorizzato ai sistemi in modo tale che sia impossibile rilevarli a causa delle misure di sicurezza implementate o quando è dovuto alla mancanza di diligenza della PARTE CONTRAENTE in relazione alla custodia e alla custodia dei loro codici di accesso o dei propri dati personali.

6.6. Accuratezza dei dati. - La PARTE CONTRAENTE è responsabile della veridicità dei propri dati, accettando di non inserire dati falsi e di procedere alla loro modifica, se necessario.

SETTIMO. - RESPONSABILITÀ

7.1. IL FORNITORE DI SERVIZI non sarà in alcun caso responsabile di:

7.1.1. Errori e incidenti che possono verificarsi nelle comunicazioni o nelle trasmissioni incomplete in modo che non sia garantito che i servizi del sito Web siano costantemente operativi per effettuare acquisti dei prodotti offerti.

7.1.2. Dalla produzione di qualsiasi tipo di danno che la PARTE CONTRAENTE o terze parti possano causare al sito Web, impedendo il normale sviluppo dell'operazione di acquisto.

7.2. IL FORNITORE DI SERVIZI si riserva il diritto di sospendere l'accesso al sito Web senza preavviso in modo discrezionale e con natura definitiva o temporanea

per garantire la responsabilità effettiva per eventuali danni che possono verificarsi. Allo stesso modo, IL FORNITORE DI SERVIZI collaborerà e notificherà all'autorità competente tali incidenti nel momento in cui è a conoscenza del fatto che i danni causati costituiscono qualsiasi tipo di attività illegale. Ciò nonostante, per gli APPALTATORI che hanno acquistato un prodotto sul sito Web prima della sospensione, è garantito l'esercizio dei diritti di recesso, o quelli derivati ​​dal difetto di conformità del prodotto, mediante comunicazione postale o elettronica agli indirizzi indicato nell'intestazione di questo documento.

OTTAVO. - DIRITTO D'AUTORE

IL FORNITORE DI SERVIZI informa che il sito Web www.MAXPORT.es, - il proprio contenuto, la programmazione e la progettazione del sito Web - è completamente protetto dal diritto d'autore, ogni riproduzione, comunicazione, distribuzione e trasformazione sono espressamente vietate. dei suddetti elementi protetti ad eccezione del consenso espresso e scritto del FORNITORE DI SERVIZI.

NONO. - LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

Le presenti Condizioni generali sono regolate dalla legge spagnola. Per risolvere qualsiasi controversia o conflitto derivante dalle presenti Condizioni Generali, IL FORNITORE DI SERVIZI si sottopone ai criteri di determinazione delle competenze stabiliti nella legislazione applicabile in materia di consumatori e utenti.

DECIMO.-

Nel caso in cui qualsiasi clausola delle presenti Condizioni generali sia dichiarata nulla, le altre clausole rimarranno in vigore e saranno interpretate tenendo conto della volontà delle parti e dello scopo di tali condizioni. IL FORNITORE DI SERVIZI non può esercitare alcuno dei diritti e delle facoltà conferite nel presente documento, il che non implica in ogni caso la rinuncia dello stesso ad eccezione del riconoscimento esplicito da parte del FORNITORE.

UNDICESIMO.- Uso dei cookie:

Per l'utilizzo di alcune funzionalità del sito Web, è necessario l'uso dei cookie. I cookie vengono utilizzati per aggiungere prodotti al carrello e quindi essere in grado di effettuare l'acquisto. Sono inoltre utilizzati per personalizzare la navigazione per ciascun utente.

Se lo desideri, puoi configurare il tuo browser in modo che venga notificato sullo schermo della ricezione dei cookie e per impedire l'installazione di cookie sul tuo disco rigido. Consultare le istruzioni e i manuali del browser per espandere queste informazioni.

Ricordiamo l'importanza di controllare l'imballaggio e il prodotto in esso contenuto al momento della ricezione; Nel caso in cui venga rilevata un'anomalia, questa deve essere riflessa nella bolla di consegna o fattura del corriere e scattare fotografie che riflettano l'incidente ai fini della sua corretta analisi. Successivamente, con tutta la documentazione, comunicala immediatamente per iscritto a maxport.es.

RITORNA:

È possibile restituire i prodotti acquistati entro un termine di 14 giorni di calendario dalla data di ricezione dell'ordine. Non saranno accettati prodotti usati o senza la confezione originale. Se il prodotto non viene restituito nella stessa confezione originale, il bene subirà un deprezzamento, soddisfacendo le condizioni che regolano la legge 47/2002 sulla gestione commerciale.

MOLTO IMPORTANTE

PROCEDURA PER IL RICEVIMENTO DEGLI ORDINI

Abbiamo principalmente 3 categorie di pacchetti:

A) Peso da 1 kg a 30 kg e con misure inferiori a 1 m x 1 m x 1 m - La consegna verrà effettuata alla porta di casa dell'APPALTATORE.

B) Peso da 31 kg a 1000 kg e con misure inferiori a 2,3 m - La consegna verrà effettuata a livello della strada in cui il camion può abbassare la merce a terra con una piattaforma. Il trasporto del pacco all'interno della casa, dell'azienda agricola o dei locali non è responsabilità o lavoro del vettore, se non precedentemente stipulato.

C) Peso da 31 kg a 1000 kg e con misure superiori a 2,3 m - Sarà incluso solo nel trasporto all'indirizzo dell'APPALTATORE, lo scarico a livello della strada non è incluso. Queste misurazioni superano la larghezza del carrello ed è impossibile scaricare dal transpallet dalla parte posteriore. Per scaricare la merce dal camion, la PARTE CONTRAENTE deve disporre dei mezzi necessari come un ascensore o personale. Non è responsabilità o lavoro del corriere scaricare la strada dell'ordine, a meno che non sia stato precedentemente contratto.

Dovresti sempre:

1.- Verificare che il contenuto della bolla di consegna corrisponda alla merce prevista.

2.- Verificare che l'imballaggio sia in perfette condizioni al momento della ricezione, questo include le cinghie metalliche complete senza difetti o tagli riparati, inoltre verificare che non vi siano aperture nella pellicola di plastica grigia che circonda la confezione completa. E si noti che il pacchetto in apparenza non rivela alcuna anomalia.

3.- Se ritieni che il prodotto non sia in buone condizioni, registralo sempre per iscritto sulla bolla di consegna del corriere, spiegando chiaramente l'incidente e scattando fotografie che riflettano il problema. ATTENZIONE: NON È VALIDO FIRMARE. "TRANNE ESAME O ESAME IN ATTESA", quando si manifestano le condizioni carenti, è necessario essere molto più specifici, incluso il testo esplicativo e, nell'ultimo caso, contattare la nostra azienda o rifiutare l'accoglienza.

PROCEDURA PER L'ELABORAZIONE DI UNA NON CONFORMITÀ CON IL CONTENITORE DI PACCHETTO DELL'ARTICOLO ACQUISTATO.

1.- In caso di rilevamento di eventuali anomalie nel pacco, la persona che riceve la merce deve riflettere questo problema per iscritto sulla bolla di consegna del corriere. Indicare la data e l'ora del download insieme a una chiara descrizione del problema rilevato e scattare fotografie come backup per il processo successivo. OCCHIO NON è valido indicare sulla bolla di consegna del corriere "tranne che per esame o in attesa di revisione", è necessario essere molto più specifici tra cui il testo esplicativo e alla fine contattare la nostra società o rifiutare la ricevuta

2.- Una volta eseguita la procedura e individuato un problema, informare MAXPORT SA IN SCRITTURA di tale disaccordo allegando una copia della bolla di consegna.

ricezione in cui si riflette il commento dell'incidente rilevato in aggiunta alle fotografie che supportano detto disaccordo entro un periodo non superiore a 8 ore dalla ricezione per gestire l'incidente. Questa velocità di risposta è quella richiesta dalla compagnia assicurativa della merce ed è l'UNICO modo di richiedere le corrispondenti responsabilità poiché dal momento in cui la merce viene ricevuta, ci sono 24 ore per eseguire la procedura, altrimenti non lo farà essere possibile richiedere qualsiasi tipo di responsabilità da MAXPORT SA al corriere.

Come azienda comprendiamo che il servizio di consegna è un pilastro fondamentale all'interno della catena Fornitore-Cliente. Per questo motivo, richiediamo la tua collaborazione in questo settore, poiché comprendiamo che ci porterà vantaggi reciproci.

SPESE DI SPEDIZIONE DELLA PENISOLA

1 kg - 4.5

3 kg - 5.5

5 kg - 5,95

7 kg - 6.5

10 kg - 3,95

15 kg - 7.5

30 kg - 8,95

40 kg - 9,95

50 kg - 12,95

60 kg - 14,95

70 kg - 16,95

80 kg - 19,95

90 kg - 21,95

100 kg - 22,95

120 kg - 25,95

140 kg - 31,95

160 kg - 42,95

180 kg - 46,95

200 kg - 52,95

300 kg - 62,92

Google Traductor de Google

Texto original

In the case of contradiction between these General Conditions and the Particular Conditions derived from the purchased product, the latter will prevail unless the General ones are more beneficial for the consumer who has adhered to them when making the purchase, in which case the present.

Sugiere una traducción mejor

Ricevi le nostre notizie

Vedi i dettagli + -
Selezionando questa opzione ti invieremo le migliori offerte e promozioni esclusive e sconti al tuo indirizzo email. È possibile disdire in qualsiasi momento.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano la Informativa sulla privacy e i Termini di Servizio di Google.
Imposta le tue preferenze sui cookie
Utilizziamo cookie e tecnologie simili per offrirti un'esperienza personalizzata, sicura e affidabile e per poter misurare le prestazioni della pagina per continuare a migliorare i nostri servizi. Per maggiori informazioni o per modificare in qualsiasi momento le tue preferenze sui cookie, consulta la pagina Politica sui cookie
Esci