Come acquistare?
Aggiungi i prodotti che desideri al carrello e formalizza il tuo ordine. Ti chiederemo i dettagli di consegna e la persona di contatto. Se preferisci, puoi inviarci un'e-mail a info@maxport.es o chiamarci telefonicamente al numero
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Come pagare ?
Puoi scegliere tra una delle seguenti forme di pagamento, tutte sicure:
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I nostri numeri di conto sono:
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CONTRO IL RIMBORSO
È prevista una commissione aggiuntiva da parte del corriere espresso del 6,5% dell'ordine (commissione minima di € 6,50). Devi pagare l'importo dell'ordine in contanti al corriere che te lo consegnerà, questa forma di pagamento è valida solo per la Spagna continentale.
PAGAMENTO A TERMINE
Suddividi il tuo acquisto in 3, 6 o 12 rate. No scartoffie.
PAY PAL
Se sei un utente di questo sistema di pagamento, puoi anche sceglierlo direttamente dall'ordine
Quanto pagherò per la spedizione?
L'importo massimo delle spese di spedizione è di € 12 per ordini inferiori a € 300. A partire da € 300, le spese di spedizione sono gratuite per l'intera penisola (ad eccezione degli ordini il cui peso è superiore a 2001 kg). In ogni caso, l'importo da pagare apparirà al momento della formalizzazione dell'ordine.
Come e quando lo riceverò?
Al momento della formalizzazione dell'ordine, appariranno i consueti tempi di consegna, che di solito sono 48-72 ore per i prodotti in magazzino e 5 giorni per altri prodotti. I tempi di consegna indicati sono informativi e basati sulla media calcolata in giorni lavorativi. Occasionalmente possono verificarsi ritardi maggiori, in questo caso il cliente può ritirare unilateralmente l'ordine, sostituendo gli importi pagati nell'ordine.
Posso restituire l'ordine?
Se l'ordine non soddisfa le tue aspettative, hai il diritto di restituirlo entro un periodo massimo di 14 giorni, ma in questo caso le spese di spedizione sono a carico del cliente come stabilito dalla legge.
E se arriva rotto?
Tutti i nostri prodotti viaggiano assicurati, quindi se ricevi un articolo in cattive condizioni, hai il diritto alla sostituzione immediata senza alcun costo. Per elaborare il reclamo presso l'agenzia, è necessario che ci invii una fotografia che mostri il danno entro un periodo massimo di 24 ore a info@maxport.es.
Qual è la garanzia del mio ordine?
Qualsiasi produttore, per legge, è tenuto a fornire una garanzia di almeno 2 anni.
Cosa succede se l'ordine non arriva?
In qualsiasi momento puoi controllare lo stato del tuo ordine dal nostro sito Web. Puoi anche inviarci un'e-mail a info@maxport.es indicando il numero dell'ordine e ti risponderemo al più presto. Puoi anche chiamarci per telefono al 902 109 841.
È la prima volta che compro online
Il nostro sito Web ha 7 anni. Attualmente siamo una pagina di riferimento con oltre 75.000 clienti e 250.000 visite al mese; e spediamo in media 2.000 ordini al mese in tutto il mondo. Puoi essere calmo, c'è sempre una prima volta per tutto.
Qual è la politica sulla privacy di Maxport?
Puoi controllare le nostre condizioni legali. I nostri database non saranno trasferiti, prestati, venduti o scambiati con altre società, associazioni, persone o entità. Per preservare e garantire la tua privacy in ogni momento e in conformità con la legge organica 15/1999, puoi avere accesso a questi dati e puoi esercitare il tuo diritto di accesso, rettifica, cancellazione e opposizione in qualsiasi momento inviando un'e-mail a info @ maxport .è
Politica sui prezzi minimi garantiti
In Maxport ci impegniamo a offrire il prezzo minimo garantito a tutti i nostri clienti. Il cliente deve richiedere l'adeguamento del prezzo prima di finalizzare l'ordine o prima di effettuare il pagamento tramite bonifico.
Ecco alcune condizioni per beneficiare della nostra politica sui prezzi minimi garantiti:
· Il prodotto più economico trovato deve essere uguale a quello acquistato: nuovo, nella sua confezione originale, senza essere stato utilizzato e con la garanzia ufficiale del produttore in Spagna, quando li vendiamo.
· Il prodotto acquistato deve essere stato acquistato con la stessa forma di pagamento (contrassegno, carta, bonifico o PayPal) e nelle stesse condizioni. Allo stesso modo, il prezzo finale (IVA e spedizione incluse) verrà sempre confrontato.
· I prezzi trovati sul sito web delle aste non saranno validi.
· I tempi di vendita non rientrano in questo punto. In altre parole, i prezzi dei prodotti durante la stagione delle vendite non possono essere confrontati con i prezzi precedenti allo stesso.
· Sono esclusi anche sbocchi e scorte in liquidazione
· Il cliente deve giustificare via e-mail l'offerta dell'altro negozio tenendo conto di tutti questi punti.
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