"Perché non facciamo solo un grembiule con un'apertura frontale per consentire una maggiore mobilità?" Questa domanda è stata la base della storia di successo della nostra azienda nel 2002 e domina la nostra filosofia fino ad oggi. Perché tutto ciò che personifica CG International è in questa materia: immaginazione, flessibilità, innovazione, orientamento al cliente e alti standard di qualità.
Alla piattaforma è stata data una rientranza frontale e la prima pietra è stata posta per un ulteriore sviluppo. La giovane azienda si è rapidamente affermata nel mercato dell'abbigliamento professionale. Tanto più che sin dall'inizio è stato riconosciuto che le elevate esigenze dell'abbigliamento da lavoro possono essere soddisfatte solo con una qualità eccezionale. E poi si è aggiunto qualcosa che, fino ad allora, era veramente nuovo in questo settore: la moda. Con una sottile sensibilità per le tendenze della moda, che si tratti di materiali, colori, design o dettagli di finitura, CG International ha stabilito il punto di riferimento dell'ottica. Così si è formata una collezione attraente per la ristorazione, l'ospitalità e gli affari attorno alla competenza principale dei grembiuli.
Nel novembre 2010, Cengiz Gürec, parte dell'azienda dall'inizio, ha assunto la gestione di CG Workwear e sta guidando CG International GmbH verso un futuro luminoso.
Ricevi le nostre notizie