Alla Dian siamo molto felici ed è un onore annunciare che abbiamo recentemente ricevuto il marchio di qualità INESCOP; un certificato che garantisce che i modelli di Dian sono stati creati soddisfacendo requisiti che garantiscono l'eccellenza e la qualità con cui Dian sviluppa le sue scarpe da lavoro.
I modelli che hanno ricevuto questo marchio sono stati il 1805-LM, il 1807-LM e il Milan SCL in bianco. Si tratta di calzature per uso professionale utilizzate nel campo dell'assistenza sanitaria e dell'ospitalità che hanno anche il certificato CE secondo la norma EN-ISO-20347. Da parte sua, il modello 1805-LM è una scarpa con chiusura in velcro, che ha una tomaia in microfibra altamente traspirante. Rivestito internamente nella zona della caviglia, garantisce il massimo comfort e può assorbire l'umidità. D'altra parte, la 1807-LM è una scarpa completamente perforata e iperventilata che non ha cuciture interne, prevenendo gli sfregamenti sul piede. Con chiusura in velcro, ha una suola antiscivolo ad alto coefficiente in asciutto e bagnato, con nervature e scanalature nella suola per facilitare l'evacuazione dei liquidi. Infine, il modello MILAN-SCL è una scarpa con chiusura in velcro e suola in poliuretano bicolore la cui estremità dritta con punta arrotondata rende la scarpa adatta alla forma del piede in modo eccellente. Come le altre due scarpe, assorbe l'umidità, essendo una scarpa traspirante, leggera e confortevole.
Queste tre calzature per uso professionale sono la prova affidabile della ragion d'essere di Dian: offrire calzature e soluzioni della massima qualità al lavoratore, curando anche il più piccolo dettaglio, sia nella progettazione delle calzature che negli ultimi ritocchi, senza dimenticare la massima dedizione dell'azienda nei suoi diversi processi produttivi.
QUALITÀ DEL MARCHIO INESCOP, molto più di un sigillo
Ottenere il MARCHIO DI QUALITÀ INESCOP significa ottenere più di un sigillo. Dian ha subito numerosi esami e controlli da parte di INESCOP, il centro tecnologico che promuove l'innovazione nel settore delle calzature da oltre 45 anni. INESCOP ha analizzato a fondo il sistema organizzativo di Dian, i suoi processi di produzione e la creazione di scarpe da lavoro, nonché i propri prodotti, ottenendo ottimi risultati nei suoi controlli. I modelli che hanno ottenuto questo MARCHIO DI QUALITÀ sono stati sottoposti a una valutazione esaustiva attraverso la quale è stato verificato che Dian soddisfa i requisiti previsti dalla norma UNE 59900, i rapporti tecnici internazionali (ISO / TR) di diversi componenti e / o con altri requisiti stabiliti dall'INESCOP. Inoltre, ha anche verificato che Dian ha un sistema organizzativo in grado di garantire la propria competenza nella fabbricazione di prodotti conformi ai campioni analizzati al momento della concessione del marchio.
Il MARCHIO DI QUALITÀ INESCOP può essere assegnato a materiali o componenti separatamente o a prodotti finiti come le calzature, il che implica sia la conformità di qualità di tutti i componenti sia le calzature finite stesse. In questo senso, DIAN è la prima azienda ad ottenere il MARCHIO DI QUALITÀ INESCOP per le calzature dedicate all'uso professionale, che possiede già la corrispondente certificazione CE per l'uso.
Ricevi le nostre notizie