Dynergy è un sistema che ha incorporato Dian in molti dei suoi modelli per uniformità al fine di offrire un eccellente comfort e comfort ai piedi
Il battistrada è una delle questioni più importanti e deve essere preso in considerazione quando si crea una scarpa che fornisce salute e benessere al piede. Va ricordato che la salute dei piedi è essenziale quando un professionista svolge il suo lavoro quotidianamente, specialmente nelle professioni in cui è comune rimanere molte ore in piedi. Questi tipi di situazioni sono così comuni e vengono applicati in vari settori come l'assistenza sanitaria e l'ospitalità. Il campo di applicazione dell'uniformità non è nemmeno esente, poiché queste stesse circostanze si verificano in professioni come quella di una hostess o hostess o di una vendita professionale in uno stabilimento. Per questo motivo, in Dian è molto importante creare calzature che abbiano un'impronta comoda e migliorino il benessere del piede, facilitando la giornata lavorativa dei lavoratori.
In questo senso, il marchio di scarpe da lavoro Dian incorpora in molti dei suoi modelli un sistema noto come Dynergy®. È un sistema ammortizzante che è considerato un prodigio dell'ingegneria più avanzata, che viene applicato alle suole ad alte prestazioni. Il segreto di questo sistema è che consente di distribuire correttamente le pressioni effettuate dal sistema, offrendo così il massimo comfort.
Quali scarpe Dian hanno il sistema Dynergy?
Dian ha applicato questo sistema a vari modelli di scarpe da lavoro. Nel campo dell'uniformità, ha lanciato diversi modelli nuovi non solo per il loro design ma anche per la loro suola. Stiamo parlando di DINAMIC, DENIA e SOFIA.
Innanzitutto, DINAMIC è una scarpa da donna in pelle tipo mocassino con fodera interna in microfibra tecnica. Ha una soletta imbottita in poliuretano con trattamento antibatterico rivestito in microfibra tecnica. D'altra parte, DENIA è una scarpa da donna anche per il salotto, con taglio in poliestere ed elastane con elastico laterale. Il tessuto della sua fodera interna lo rende una scarpa traspirante e ha un contrafforte di forza sufficiente per sostenere il calcagno. Infine, SOFIA è una scarpa tipo berlina femminile con supporto elastico nella tomaia in micro pelle, con una fodera interna in microfibra tecnica.
Senza dubbio, questi nuovi modelli sono il risultato della passione di Dian nell'offrire la suola perfetta per le scarpe da lavoro.
Ricevi le nostre notizie