Nel 2020 sono stati gli articoli più richiesti, dai professionisti e dai comuni cittadini.
Gli abiti da lavoro sono molto più di una semplice uniforme; È uno strumento fondamentale nell’ambiente di lavoro. La sua importanza va oltre la funzionalità di base, approfondendo aspetti psicologici e di sicurezza. In questo articolo esploreremo il significato dei colori nelle uniformi, il modo in cui influenzano le persone, le caratteristiche essenziali degli abiti da lavoro e come la psicologia del colore è intrecciata con l'abbigliamento da lavoro.
Indumenti da lavoro e calzature ideali per i lavori sanitari
WORKTEAM, produttore leader nel settore della sicurezza, della protezione e delle calzature sportive, amplia la sua gamma di calzature nel 2019 grazie al reparto R&D e ai suoi prodotti innovativi e tecnologie all'avanguardia sviluppate per il comfort del piede. WORKTEAM mette in evidenza l '"eccellente accoglienza" delle nuove linee di prodotti per questo 2019, una collezione innovativa di scarpe sportive di sicurezza, versatile, traspirante, confortevole, con un attraente design sportivo-casual e con le tecnologie più avanzate sviluppate dal produttore di calzature. sicurezza. Una calzatura per godersela sia dentro che fuori dal lavoro e che soddisfa i requisiti che ogni professionista dinamico cerca: protezione, comfort e design moderno e accattivante. Questa collezione è sviluppata con materiali di alta qualità e molto leggeri Non aspettare oltre e conoscere la vasta gamma di prodotti che offriamo da questo marchio.
Secondo uno studio, l'abbigliamento da lavoro proietta un'immagine solida e unificata per le aziende che interagiscono costantemente con il pubblico, producendo marketing diretto
Dynergy è un sistema che ha incorporato Dian in molti dei suoi modelli per uniformità al fine di offrire un eccellente comfort e comfort ai piedi
Il tasso di infortuni sul lavoro è aumentato del 4,4% nel 2018, secondo i dati del Ministero del lavoro, della migrazione e della sicurezza sociale. Dopo un continuo aumento dal 2014, gli infortuni sul lavoro continuano a crescere al di sopra dell'affiliazione dei lavoratori alla sicurezza sociale, che lo scorso anno è aumentata del 2,9%. Secondo l'analisi del IV Osservatorio sugli infortuni sul lavoro di Asepeyo, presentato da Constantino Perea, direttore territoriale, presso l'Efe Agency, il 51,9% degli infortuni sul lavoro con congedo per malattia si verificano nelle prime tre ore della giornata lavorativa, la seconda è ora con il più alto tasso di perdita. D'altra parte, il 57,2% di tutti gli infortuni sul lavoro si verificano lunedì, martedì e mercoledì, e il 61% di questi si è verificato in lavoratori con 3 o meno anni di servizio in azienda. Secondo i dati, l'11% dei lavoratori accumula il 21% dei casi. Lo studio evidenzia che gli incidenti stradali rappresentano il 13,4% del numero totale di infortuni sul lavoro con congedi medici, il 4,09% in più rispetto al 2017. Questa percentuale aumenta al 46,5% quando si tratta di casi di lavoro mortale. Inoltre, l'Osservatorio sottolinea che i settori di attività con il più alto tasso di incidenza sono l'industria delle costruzioni e manifatturiera e quelli con il tasso più basso, istruzione e attività scientifiche e tecniche.
Ricevi le nostre notizie